Sviluppo4d.it
Sito indipendente di informazioni tecniche per sviluppatori 4th Dimension italiani  

Sviluppatori 4D

Utility 4D

Risorse 4D



4d logo
Naviga: Prev Next

Titolo: Sviluppo plugin in modalità console

Categoria: Tecniche Ultimo Aggiornamento: 03/04/04


Quando si sviluppa del codice per creare dei plugin conviene sempre selezionare dal proprio tool preferito un progetto per console, anche quando si vuole creare un plugin che lavora con le aree.
Questo facilita molto l'integrazione successiva del codice con il wizard di 4d, permettendo di dichiarare le funzioni e/o procedure che si vuole rendere disponibili solo nella fase finale.

Generando prima il codice con il wizard di 4D, si rischia di doverlo rigenerare più volte per modificare le funzioni.
L'altro vantaggio è che una prima fase di test può essere svolta indipendentemente da 4D.

Inviato da: Lucisano Vittorio Visite: 14473

Se accedi con utente e password, puoi aggiungere dei commenti.


Accesso

User:
Pass: Accedi

Cerca

Se non trovi le informazioni che cerchi scrivi a aiuto@sviluppo4d.it

4D Principali

4D Discussioni

Faq random


Crediti

Dominio registrato da ZetaNet
Sito realizzato da Nexus srl
4D SQL 11.9.0 offerto da 4D & Italsoftware
Icone di FAMFAMFAM
Moderato da Umberto Migliore
333 utenti registrati

Pagina servita il 21/12/24 alle 18:45:10 Valid HTML 4.01! Valid CSS!

Mutuo Facile, iDigitalScout, iDigitalTags e altre app di Nexid srl per iPhone e iPad

Cidroid, distributore italiano lettori barcode per IOS Apple iPhone, iPod, iPad