Naviga: |
Categoria: Plugin | Ultimo Aggiornamento: 08/11/08 |
E' possibile passare una variabile integer, longint o real ma le più appropriate sono integer e longint. Passando un real viene effettuata la conversione (a scapito della velocità).
E' possibile passare una variabile integer, longint o real ma la più appropriata è integer. Passando un real viene effettuata la conversione (a scapito della velocità).
E' possibile passare una variabile integer, longint o real, ma la più appropriata è longint. Passando un real viene effettuata la conversione (a a scapito della velocità).
E' possibile passare una variabile alpha o text. Se si usa alpha attenzione alla lunghezza (se si dichiara una variabile 4D di lunghezza inferiore rispetto al dato ottenuto dalla DLL, la stringa viene troncata). Per stringhe olte gli 80 caratteri è necessario passare un text (col limite dei 32.000 caratteri). I caratteri vengono convertiti in modalità ANSI prima di essere inviati alla DLL e, alla ricezione, riconvertiti in ASCII Macintosh.
E' possibile passare una variabile integer, longint o real, ma la più appropriata è real. L'uso di altri tipi può comportare sia rallentamenti (per la conversione) che perdita di dati (i real hanno precisione doppia).
E' possibile passare una variabile integer, longint o real, ma la più appropriata è real. L'uso di altri tipi può comportare rallentamenti.
Inviato da: PierPaolo Sichera | Visite: 10171 |
Se accedi con utente e password, puoi aggiungere dei commenti.
Mutuo Facile, iDigitalScout, iDigitalTags e altre app di Nexid srl per iPhone e iPad
Cidroid, distributore italiano lettori barcode per IOS Apple iPhone, iPod, iPad